Ultime notizie

4
apr

HEAD OF ECOMMERCE – IL PREMIO

WHAT

HEAD OF ECOMMERCE 2014 è il contest promosso da NEXTVALUE, ASSINTEL e CONFCOMMERCIO che premia i migliori Head of Ecommerce Italiani, tre manager eccellenti del nostro Paese che operano in aziende con sede in Italia o all’estero.

CANDIDATI CLICCANDO QUI

WHY

La Rete, le tecnologie e un mercato sempre più borderless impongono alle aziende italiane di inventare prodotti, servizi e processi che non esistono, andando alla radice dell’Innovazione. Premiare l’eccellenza di quei manager italiani, che attraverso la rete guidano il processo di trasformazione del commercio in azienda e dell’economia in generale, è la reason why di questa iniziativa inserita nel programma annuale di NEXTVALUE Driving Digital Transformation.

WINNER

Head of Ecommerce  – piccole imprese (fatturato annuo compreso tra 2 e 10 milioni di Euro)

Head of Ecommerce  – medie imprese (fatturato annuo compreso tra 10 e 100 milioni di Euro)

Head of Ecommerce – grandi imprese (fatturato annuo superiore a 100 milioni di Euro)

Premio speciale: Head of Ecommerce di azienda che opera solo online.

CRITERIA

Per partecipare alla selezione dell’HEAD OF ECOMMERCE 2014 occorre:

Essere un Head of Ecommerce (o job title simile) italiano

Collaborare con una azienda che abbia sede legale in Italia o all’estero e un Fatturato annuo non inferiore a 2 milioni di Euro.

HOW

Le candidature possono essere inviate esclusivamente online entro il 22 aprile 2014

Per inviare la candidatura occorre compilare il form di candidatura in tutte le sue parti. Non è previsto l’invio di documenti, in qualsiasi formato, di supporto alla candidatura presentata.

Il contest non prevede livelli ulteriori di approfondimento e pertanto le informazioni ritenute utili ai fini della candidatura devono essere inserite online, all’interno del form di candidatura.

WHEN

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre le ore 24.00  del 22 aprile 2014.

La premiazione dell’HEAD OF ECOMMERCE si svolgerà a Milano, Lunedì 16 giugno 2014 a Milano

JURY

La giuria che valuterà le candidatura è formata da manager e opinion leader del mondo Business e IT.

WHO

L’Head of Ecommerce è il manager che gestisce tutti gli aspetti della piattaforma  eCommerce, comprese le operations, i fornitori, il merchandising, le strategie di marketing, la navigazione del sito, la customer experience e gli analytics. Attraverso le campagne marketing e PR, aumenta la brand awareness dell’azienda per il raggiungimento di obiettivi di fatturato e di marginalità fissati con l’azienda.

Leave a Reply