HEAD OF ECOMMERCE 2014 – CERIMONIA DI PREMIAZIONE
HEAD OF ECOMMERCE 2014 è il contest promosso da NEXTVALUE, ASSINTEL e CONFCOMMERCIO che premia l’eccellenza di quattro Manager italiani, che attraverso la rete, guidano il processo di trasformazione del commercio in azienda e dell’economia in generale.
NEXTVALUE il 16 giugno annuncia in anteprima alla stampa i nomi dei quattro HEAD OF ECOMMERCE vincitori della prima edizione del premio HEAD OF ECOMMERCE 2014 nelle categorie Imprese Top, Imprese Medio Grandi, Imprese Medio Piccole e una menzione speciale per Imprese che operano solo online.
31 le candidature pervenute dalle diverse industry: Commercio, Retail, GDO (33%), Fashion (33%), Food & Beverage (10%), Altri (Editoria, TLC, Turismo) 24 %.
12 i progetti che sono risultati in possesso dei requisiti di ammissione e che sono passati alla fase successiva di selezione e 7 i finalisti che si sono distinti nel panorama italiano del commercio online.
La Giuria Tecnica del premio HEAD OF ECOMMERCE 2014 che ha nominato i quattro vincitori tra i 31 progetti candidati, è composta da cinque autorevoli esponenti del mondo Business, IT e Media.
Roberto Casalini, Caporedattore Centrale @WIRED
Alfredo Gatti, Managing Partner @NEXTVALUE
Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale @RADIO ITALIA
Giorgio Rapari, Presidente Commissione Innovazione e Servizi @CONFCOMMERCIO
Giuseppe Tamola, Head of Italy and Spain @ZALANDO