Ultime notizie

26
ago

cloudBuy fornirà l’eMarketplace per il governo di uno stato australiano

La prima fornitura di eMarketplace in Australia costruisce sui successi recenti del contratto di Analisi della Spesa mentre cloudBuy continua ad espandere la presenza globale

cloudBuy plc, il mercato di eCommerce su base cloud, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un nuovo contratto con il governo di uno stato australiano (lo “Stato”) per la fornitura di un mercato di eProcurement ai dipartimenti del tesoro e dell’informatica dello Stato. Una volta fornito, il nuovo eMarketplace consoliderà i servizi condivisi esistenti attraverso una singola piattaforma online, portando risparmi economici e maggiore efficienza. L’eMarketplace sarà inoltre integrato con la piattaforma imprenditoriale SAP esistente dello Stato, consentendo la sincronizzazione della fatturazione elettronica e degli ordini di acquisto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140822005546/it

 

Contacts

Say Communications
Robert Hickling
020-8971-6400
cloudbuy@saycomms.co.uk

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

 

Leave a Reply