Ultime notizie

12
feb

CIONET ITALIA AWARD 2015

WHAT

CIONET ITALIA AWARD 2015 è la quarta edizione dell’unico Premio Italiano dedicato ai CIO & IT Director delle aziende Top e Medio Grandi in Italia organizzato e promosso da CIONET Italia.


WHY

Obiettivo principale del CIONET ITALIA AWARD 2015 è valutare le direttrici dell’Innovazione in Italia, monitorando i trend emergenti dell’IT, il tempo e le risorse dedicate dai CIO e dalle loro organizzazioni a tre fondamentali aspetti: l’impiego delle tecnologie abilitanti, il supporto alla definizione e attuazione dei processi di business e organizzativi, l’attenzione al cliente.


 WHO

Il premio viene conferito il 26 marzo 2015 a Milano a 3 CIO ITALIANI che hanno condotto progetti di Valore all’interno delle proprie organizzazioni in termini di Competitività e Innovazione.

Tre sono le categorie premiate STRATEGY DRIVEN, TECHNOLOGY DRIVENCLIENT DRIVEN.

I prerequisiti per partecipare al CIONET ITALIA AWARD 2015 sono:

  • Essere un CIO con un dipartimento IT > 20 persone (dipendenti e/o full time equivalent) o con un Budget di Spesa IT esterna > 2 mln di €
  • Essere un riporto diretto del CIO di un dipartimento IT > 200 persone (dipendenti e/o full time equivalent) o con un Budget di Spesa IT esterna > 20 mln di €

 

www.cionetitaliaward.com

 

 

 

Leave a Reply