Ultime notizie

16
feb

IT TRANSFORMATION | THE CHALLENGE

SAVE THE DATE | MILANO 1 MARZO 2016

Oggi le aziende sono immerse in un profondo processo di trasformazione per essere in grado di operare con tutte le garanzie di successo nel nuovo scenario digitale. Siamo agli albori della rivoluzione digitale​,​ ​ch​e ci vede impegnati a migrare davvero da un mondo analogico a digitale​. I CIO devono avere a disposizione Infrastrutture IT non solo in grado di operare nel nuovo scenario, ma anche e soprattutto durante ​il ​processo di trasformazione in cui vivono entrambi i mondi:​ l’IT bimodale. In questo processo di trasformazione uno degli aspetti più critici è la gestione delle nuove applicazioni aziendali​, infatti,​ mentre le nuove applicazioni di business sono progettate prendendo in considerazione il processo di trasformazione digitale, l’accesso ai dati necessari per il business risiede​ spesso​ in infrastrutture che non dispongono ancora dei requisiti per operare con successo nell’ambiente digitale.

Vi aspettiamo a un evento “esperienza” a quattro livelli:
Luca De Biase, Giornalista @Sole 24 Ore – vi racconta la sua visione del Mercato (aggiungerei qualcosa dopo aver parlato con lui).
Alfredo Gatti, Managing Partner @NEXTVALUE – vi presenta il risultato e l’analisi della Survey alla quale avete risposto e illustra il vostro pensiero.
Samantha Turrin, Sales Director Southern EMEA @LRS vi spiega perché costruire un buon Output Management fornisce sostegno e costante miglioramento al vostro processo della trasformazione IT.
#LRSphotocontest, gli studenti della Scuola di Fotografia vi presentano i loro scatti che interpretano liberamente le inclinazioni, le abilità, le competenze Nostre e delle nostre Organizzazioni: infatti durante l’evento saremo chiamati a votare i tre scatti più accattivanti e “capture”.

Un viaggio tra Digitale e Social: l’attesa del nostro appuntamento è accompagnata da momenti di #SOCIALIZING.

WHO WILL BE THE WINNER?

stendino foto2