Ultime notizie

6
apr

CIO+ ITALIA AWARD 2016

CIO+ ITALIA AWARD 2016
SAVE THE DATE | 21 APRILE 2016 MILANO

+500 PARTECIPANTI | 1 GIURIA  | 6 FINALISTI | 3 CATEGORIE  | 3 VINCITORI

Dopo il successo delle prime quattro edizioni il CIO+ ITALIA AWARD 2016 si conferma un tassello fondamentale di un’azione già avviata nel 2010 da CIONET Italia per promuovere l’eccellenza di Chief Information/Innovation Officer delle aziende Top e Medio Grandi in Italia.

3 le categorie premiate:

CIO+ EFFICIENCY OFFICER
CIO+ IMPROVEMENT OFFICER
CIO+ INNOVATION OFFICER

WHO WILL BE THE WINNER? STAY TUNED!

 CIO+ITALIAWARD16

CIONET.COM
CIONET è la business community di CIO & Direttori IT più numerosa e attiva a livello Internazionale.
Con oltre 5.500 membri registrati, è presente in 11 Paesi, Belgio, Olanda, UK, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Lussemburgo, Polonia, Colombia, e Italia con 532 aderenti.
Quale Business Community di alto profilo, CIONET è focalizzata sui temi dell’IT e dell’Innovazione. Operativa in un contesto internazionale, CIONET assicura ai propri Membri un ambiente dedicato, specializzato ed esclusivo, idoneo a costruire relazioni, condividere esperienze ed idee per giocare da protagonisti la sfida con il “What’s next”.
L’accesso a CIONET è solo su invito e riservato ai Chief Information Officer & Direttori IT delle aziende Top e Medio Grandi.

L’Advisory Board di CIONET è il gruppo ristretto di Top CIO, referenti di spicco e top influencer, con un ruolo preminente nella conduzione del programma di CIONET in Italia. Analogalmente un Advisory Board Europeo condivide il programma internazionale e le relazioni con la Comunità Europea.