Ultime notizie

27
gen

Grande successo per il primo Cyber Wednesday di NEXTVALUE

Mercoledì 25 gennaio si è svolto il primo Cyber Wednesday di NEXTVALUE, occasione di incontro per esperti di Cybersecurity di aziende Top e Medio Grandi in Italia.

Oltre a due speaker d’eccezione e ad un chairman di qualità, vi hanno preso parte CISO, CSO e IT Director di aziende end-user.

A partire dai risultati dell’INSIGHT “Cybersecurity in Italia. What’s next” presentato in anteprima da Martina Longo -Research Manager di NEXTVALUE- e realizzato da NEXTVALUE grazie all’apporto di un panel di 162 Decisori della Business Community di Cybersecurity Manager, CISO, CSO, CTO e CIO di aziende Top e Medio Grandi in Italia, ha preso vita un dibattito interessante ed utile sui trend della Domanda IT nel nostro paese, con specifico riferimento alla sicurezza.

Ciò che è emerso è la necessità improrogabile per le imprese di costruire una cultura di sicurezza al loro interno. Abilità e Motivazione degli utenti sono i fattori chiave di successo che sono emersi dal confronto tra i Decisori presenti in sala.

60 % ottimo e 40 % buono, sono le percentuali che indicano il giudizio espresso dai nostri ospiti al termine dei lavori. Cosa aspetti? Se sei un CISO, CSO, CTO e CIO di un’impresa end-user partecipa al prossimo Cyber Wednesday di NEXTVALUE.

Ricordiamo che è possibile scaricare gratuitamente il report nella sezione INSIGHT.

Per maggiori informazioni scrivere a v.muti@nextvalue.it