Ultime notizie

24
lug

24 LUGLIO 2017. PRESENTATO IL RAPPORTO ASSINFORM – CONFINDUSTRIA DIGITALE

Copertina per NEWSMilano/Roma 24 luglio 2017. E’ stato presentato questa mattina in anteprima il Rapporto Assinform – Confindustria Digitale “Il Digitale in Italia 2017” nel corso di un’affollata conferenza stampa che si è svolta a Milano e a Roma (in videoconferenza).

Per l’edizione 2017 del Rapporto Assinform – Confindustria digitale, NEXTVALUE e’ autore indipendente della sezione ”La Trasformazione Digitale vista dai CIO”.

La nostra sezione si trova alle pagine da 45 a 81 del capitolo “Esperienze di Trasformazione Digitale in Italia” del volume ”Il Digitale in Italia 2017” ed è disponibile anche in versione digitale a questo link.

Ringraziamo i 112 CIO che hanno partecipato al progetto, in particolare i 28 Direttori IT della business community di CIONET Italia che hanno aderito ai cinque Focus Group, per aver creduto nel valore di questa iniziativa, per aver dedicato il loro tempo ai lavori e per aver contribuito con tanta passione ed energia a far emergere risultati e criticità dei progetti condotti.