Ultime notizie

26
mag

AI: NEXTVALUE INTERVISTA IL CEO DI A2A

L’INTERVISTA È ONLINE

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: è online l’intervista di Luca Valerio Camerano, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A2A, la più grande multiutility italiana ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city, con oltre 13mila dipendenti e un fatturato di circa 6 miliardi di Euro.

Luca Valerio Camerano risponde con sottile intelligenza e pragmatismo a cinque domande sull’Intelligenza Artificiale proposte da Nextvalue. Qual è oggi il punto d’ingresso in azienda dell’Intelligenza Artificiale, è il momento giusto per le aziende di avviare progetti di Intelligenza Artificiale, quali saranno gli effetti più evidenti di questo cambiamento su aziende e lavoratori, e molto altro ancora.

Questa esclusiva intervista arricchisce la collana “LE INTERVISTE DI NEXTVALUE” dedicata ai Decisori IT delle aziende end-user, ideata e realizzata da NEXTVALUE sui temi dell’Intelligenza Artificiale, della Cybersecurity e dell’Industria 4.0.

Da non perdere! DOWNLOAD GRATUITO

Intervista di Luca Valerio Camerano, CEO di A2A

download gratuito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo Luca Valerio Camerano per il prezioso contributo di pensiero fornito e per il tempo che ci ha dedicato e AICEO, Associazione Italiana CEO, nella persona del suo Presidente Marco Icardi, per l’incoraggiamento e la fiducia accordataci nella realizzazione di questo ciclo di interviste, con i CEO membri di AICEO, su temi come Cybersecurity, Intelligenza Artificiale e Industria 4.0