26
mag
AI: NEXTVALUE INTERVISTA IL CEO DI A2A
L’INTERVISTA È ONLINE
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: è online l’intervista di Luca Valerio Camerano, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A2A, la più grande multiutility italiana ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city, con oltre 13mila dipendenti e un fatturato di circa 6 miliardi di Euro.
Luca Valerio Camerano risponde con sottile intelligenza e pragmatismo a cinque domande sull’Intelligenza Artificiale proposte da Nextvalue. Qual è oggi il punto d’ingresso in azienda dell’Intelligenza Artificiale, è il momento giusto per le aziende di avviare progetti di Intelligenza Artificiale, quali saranno gli effetti più evidenti di questo cambiamento su aziende e lavoratori, e molto altro ancora.
Questa esclusiva intervista arricchisce la collana “LE INTERVISTE DI NEXTVALUE” dedicata ai Decisori IT delle aziende end-user, ideata e realizzata da NEXTVALUE sui temi dell’Intelligenza Artificiale, della Cybersecurity e dell’Industria 4.0.
Da non perdere! DOWNLOAD GRATUITO
Ringraziamo Luca Valerio Camerano per il prezioso contributo di pensiero fornito e per il tempo che ci ha dedicato e AICEO, Associazione Italiana CEO, nella persona del suo Presidente Marco Icardi, per l’incoraggiamento e la fiducia accordataci nella realizzazione di questo ciclo di interviste, con i CEO membri di AICEO, su temi come Cybersecurity, Intelligenza Artificiale e Industria 4.0