CIOsummit | THE NEW DIGITAL LEADERSHIP

SAVE THE DATE | 9 GIUGNO 2016 MILANO

Quali sfide per i Numero Uno e i Leader delle imprese?
Chi sono i nuovi Leader digitali?
Il CIOsummit 2016, l’evento annuale della Business Community di CIONET ITALIA, vedrà come protagonisti le tre figure chiave della trasformazione digitale, il CEO, il CIO, il CMO, che condivideranno input e punti di vista sulla nuova idea di digital leadership.

“The very essence of leadership is that you have to have a vision. It’s got to be a vision you articulate clearly and forcefully on every occasion. You can’t blow an uncertain trumpet.” Theodore Hesburgh

SPEAKER+

Leonardo Beltri
CIO & Chief Strategy Officer @ SIAE
Marco Fedi
CIO @ ALLIANZ
Alfredo Gatti
Managing Director @ CIONET ITALIA
Francesco Giovagnoni
Global Marketing and Image Director @ DAMIANI
Febo Leondini
Consigliere di Amministrazione @ Birra Castello SpA
Enrico Pagliarini
Giornalista @ RADIO24

WHAT

 

Social Media, Mobile, Cloud Computing, Big Data, IoT e la crescente domanda di accesso alle informazioni anytime e anywhere, rivoluzionano tutti gli ambiti dell’impresa, creano una miriade di opportunità e nuove sfide per le organizzazioni di qualunque settore e dimensione economica.
Tutto questo impone alle imprese di adeguare i propri stili di leadership e di lavorare con insolita velocità e attenzione alla costruzione di una rete di digital leadership, all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Il rischio, infatti, sarebbe creare inutili colli di bottiglia su più fronti, consegne, talenti, e leadership stessa, e mettere così a rischio la percezione che i propri clienti hanno del maggior valore che deriva loro dall’utilizzo dei prodotti e servizi dell’impresa.

Per maggiori informazioni potete scrivere a Laura Scialanca | laura.scialanca@cionet.com

CIOsummit 2016

twitter47     google2 (1)   linkedin24

#CIOsummit2016