CREIAMO CONTENUTI ORIGINALI

PER LA VISIBILITA' DEI NOSTRI CLIENTI

I nostri Clienti ci riconoscono la capacità di cogliere e qualche volta anticipare i trend della Domanda IT. Insieme a loro costruiamo programmi personalizzati, format e contenuti originali, che migliorano la loro visibilità sul mercato e rendono più efficace l’azione di sviluppo del business nei seguenti ambiti:

Gli oltre 5.000 CxO di aziende end-user del nostro esclusivo network, sono gli interlocutori tradizionali della nostra attività di ricerca – primaria e secondaria – che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti.

L’originalità dei contenuti è assicurata anche da un sistema di relazioni, esterno al silos dell’IT, creato e sviluppato con autorevoli professionisti, Leader nei rispettivi ambiti (legale, fiscale, notarile, accademico…).

Abbiamo un link attivo con i Leader “non IT” per offrire ai nostri Clienti una vista a 360 gradi

sugli impatti dei paradigmi tecnologici a tutti i livelli dell’organizzazione.

LA COLLANA “INTERVISTE”

Contenuti inediti sui temi della Trasformazione dell’IT realizzati con i contributi del nostro network di professionisti “non IT” per promuovere il superamento della tradizionale divisione a silos, oggi in essere, tra le diverse funzioni e figure aziendali. 
Leggi Cybersecurity, I legali rispondono

WHY abbinare il brand del nostro Cliente a contenuti originali che forniscono ai CxO indicazioni di valore al di fuori del proprio silos.

CUSTOM INSIGHT

Documento sulla proposizione di valore del nostro Cliente e sulle sue esperienze di successo, realizzato con o senza attività di ricerca primaria. Contenuto originale e indipendente brandizzato NEXTVALUE rilasciato secondo la formula “Powered by”.

WHY tool di vendita da affidare alla propria rete di partner per qualificare la selling proposition e rendere più efficace l’azione di sviluppo del business.

INSIGHTS

Ricerche primarie condotte in collaborazione con CIONET Italia sui temi della Trasformazione dell’IT. Presenza del brand del nostro Cliente all’interno dell’INSIGHT, evento di presentazione e conseguente azione di networking.

WHY: inviare un messaggio diretto, grazie anche al supporto dei dati, ai Decisori di acquisto che accedono alla survey e/o partecipano all’evento di presentazione.

WORKSHOP

Tavoli di lavoro di alto profilo tra i protagonisti della Trasformazione Digitale in Italia, riservato ad una platea ristretta di Decisori di acquisto di aziende end-user, organizzati in collaborazione con i nostri Clienti.

WHY partecipare ai lavori del workshop, attivare le relazioni con i CxO e IT manager e la relativa azione di networking.