Workshop CRM 2.0

WORKSHOP CRM 2.0

23 GIUGNO 2015 @Hotel Sheraton Diana Majestic

Conoscere le preferenze dei consumatori è da sempre l’arma vincente per ogni impresa. E se il prodotto ricco di esperienza diventa un prodotto unico per il quale il consumatore è disposto a pagare di più, le imprese devono evolvere rapidamente e prepararsi a soddisfare le richieste di un consumatore diverso, molto più consapevole delle proprie esigenze, interessato ad un prodotto globalizzato ma sempre più alla ricerca del proprio prodotto personalizzato.

Il ruolo del marketing si trasforma e diviene ancor più strategico nel nuovo contesto digitale e aperto. La relazione con il cliente diventa un asset per l’impresa e su tutto emerge la necessità di un nuovo disegno strategico per conoscere i propri clienti, entrare in contatto e sintonia con loro, condividerne passioni, desideri e interessi.

La partecipazione al workshop è solo su invito e riservata a Manager di prima linea Responsabili del CRM e della Customer Experience delle principali aziende italiane. Per maggiori informazioni: g.nebuloni@nextvalue.it 0289763760

09:00

Registrazione & welcome coffee

11:30

Networking experience

12:00

Wrap up & buffet lunch

SPONSOR

dimension-dataFondata nel 1983, Dimension Data sviluppa servizi e soluzioni ICT che, grazie alle competenze tecnologiche, alla capacità di operare su scala globale e allo spirito imprenditoriale, aiutano i clienti ad accelerare il conseguimento degli obiettivi di business. Dimension Data è una società del gruppo NTT.