Information & Cyber Security Management in Italia. What’s Next

copertina security_sito

Overview

In molte imprese l’innovazione dipende dalla capacità di offrire una ricca esperienza ai clienti, di accrescere le capacità di analisi e di sviluppare processi sempre più intelligenti e che non richiedono interventi manuali, ma il successo dipende in gran parte dalla capacità di mantenere intatta la fiducia dei clienti.

Quali investimenti fare in relazione ai rischi che si corrono? Viene prima la compliance a standard e a requisiti regolatori o la protezione degli asset? Quanto siamo confidenti nella nostra strategia di cybersecurity? Come si integra nelle operazioni del business?

Queste le domande a supporto della nostra survey dedicata al grado di maturità raggiunto dalla cybersecurity nelle Grandi Imprese italiane.

La soluzione, ne siamo convinti in base alle ricerche che conduciamo da più anni con CSO e CISO che sono in prima linea, è quella di andare oltre i modelli che vedono la cybersecurity una funzione di controllo, ma di interpretarla come il continuo impegno nell’accrescere la resilienza digitale dell’organizzazione, l’abilità di disegnare processi e sviluppare applicazioni, architetture con in mente la protezione dell’asset più critico, ovvero l’informazione.

#NVDIGITAL

LA PRESENTAZIONE DI ALFREDO GATTI MANAGING PARTNER @NEXTVALUE

Effettua il login per effettuare il download della tua copia elettronica delle nostre insights.

Se non sei ancora registrato, premi il pulsante registrati

REGISTRATI ORA