IL NOSTRO NETWORK

OLTRE 5000 DECISORI DI AZIENDE IN ITALIA

Un network consolidato di Responsabili IT e CxO di imprese Top e Medio Grandi in Italia, i cosiddetti “big spender” del sistema-Paese. Oltre 5.000 Decisori – IT e non IT – ai più alti livelli delle prime 1.100 organizzazioni, che complessivamente rappresentano il 64,6% degli investimenti IT del nostro Paese. 

Gli oltre 5.000 Decisori di acquisto – IT e non IT – di aziende end-user del nostro network sono gli interlocutori “tradizionali” della nostra attività di ricerca in Italia. La community di CIONET Italia è il canale privilegiato attraverso cui svolgiamo attività di ricerca primaria sui CIO e Direttori IT delle imprese del segmento Top e Medio Grandi.   

Siamo primi in Italia ad aver sviluppato un sistema di relazioni con i Direttori di Produzione delle imprese manifatturiere. Oltre 450 COO – Chief Operating Officer – e Direttori di Stabilimento sono già entrati a far parte del nostro network.

In parallelo abbiamo creato e sviluppato un sistema di relazioni esterno alle aziende end-user, con autorevoli professionisti, leader nei rispettivi ambiti – legale, fiscale, notarile, accademico – per promuovere il superamento della tradizionale divisione a silos, oggi presente, tra le diverse funzioni e figure aziendali. 

Il nostro network è unico in Italia. Un asset fondamentale. Il principale punto di forza di NEXTVALUE. 

Aziende Top e Medio Grandi
Fatturato > 250 Milioni di 

Aziende Medie, Medio Grandi e Top
Fatturato > 50 Milioni di 

73%

Logo CIONET

52%

CISO/CSO

38%

CMO/CDO

41%

IT MANAGER

29%

COO