Assintel Report 2015

COVER_2015.indd

In questi dieci anni di Assintel Report, molte cose sono cambiate nel mondo dell’Information Technology. Abbiamo iniziato a parlare di Cloud Computing, di Mobility, di Analytics, di mondo Social e di Internet of Things.
La tecnologia è diventata sempre più pervasiva nell’esistenza di ogni individuo, o gruppo di individui, ridefinendo il modo con cui comunichiamo con altre persone, produciamo, offriamo prodotti o servizi e come svolgiamo il nostro lavoro ogni giorno. Molti dei grandi temi della Trasformazione Digitale in cui siamo immersi, e che procede con rapidità nel suo divenire, da buzzword sono diventate tecnologie presenti in ogni ambito della nostra vita quotidiana, sia come individui che come parte di un’organizzazione, anche se con differenti stadi di maturità di adozione. L’obiettivo del Report è di proporre una vista attuale e moderna dell’Information Technology nel nostro Paese in un formato essenziale, di dare la possibilità di riconnettere i numeri “macro” con alcuni risultati più granulari e, soprattutto, di fornire l’occasione di un confronto sull’interpretazione dello scenario e dei trend.

Ti invitiamo ad effettuare il DOWNLOAD dell’Assintel Report.

#ASSINTELREPORT15

LA PRESENTAZIONE DI ALFREDO GATTI, MANAGING PARTNER @NEXTVALUE

 

Nell’edizione dell’ASSINTEL REPORT di quest’anno ci siamo chiesti se non fosse opportuno mantenere alta l’attenzione di coloro che operano nell’ambito del software e dei servizi IT nel nostro Paese e, per questo, abbiamo pensato di aggiungere un po’ di “gaming” a un argomento così serio, riproponendo a distanza di mesi le 10 domande di chiusura del Report dello scorso anno agli associati di Assintel e a un’audience più ampia di operatori del nostro mercato.

ECCO I RISULTATI

Effettua il login per effettuare il download della tua copia elettronica delle nostre insights.

Se non sei ancora registrato, premi il pulsante registrati

REGISTRATI ORA