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24
giu

WORKSHOP CRM 2.0

Conoscere le preferenze dei consumatori è da sempre l’arma vincente per ogni impresa. E se il prodotto ricco di esperienza diventa un prodotto unico per il quale il consumatore è disposto a pagare di più, le imprese devono evolvere rapidamente e prepararsi a soddisfare le richieste di un consumatore diverso, molto più consapevole delle proprie esigenze, interessato ad un prodotto globalizzato ma sempre più alla ricerca del proprio prodotto personalizzato. Il ruolo del marketing si trasforma e diviene ancor più strategico nel nuovo contesto digitale e aperto. La relazione con il cliente diventa un asset per l’impresa e su tutto emerge la necessità di un nuovo disegno strategico per conoscere i propri clienti, entrare in contatto e sintonia con loro, condividerne passioni, desideri e interessi. Questo è quello che abbiamo condiviso ieri martedì 23 giugno insieme a esperti Italiani di Customer Relationship Management.

I NOSTRI SPEAKER 

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Carmen Cimirro
Marketing Consultant – Former Head of CRM
@Bwin
Davide Ferrarese
CRM Head Quarter Director
Process & System Director
@3 Italia
 Devid Mapelli
Solutions Team Leader
@Dimension Data Italia
 Riccardo Salierno
Direttore Sistemi Informativi
@Gruppo Sapio

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